FAQ

 

Quale procedura devo seguire per candidarmi presso Luisoni Consulenze?


Può inoltrare il Curriculum Vitae attraverso il formulario di contatto presente sul nostro sito oppure via email all’indirizzo infoluisoni@luisoni.ch.


In alternativa, via posta al seguente indirizzo:
Luisoni Consulenze SA
Via Balestra 9
6900 Lugano


Attenzione: per ragioni organizzative e per garantire l'assoluta discrezione, i colloqui di selezione vengono pianificati previo appuntamento. Vi preghiamo di astenervi dal presentarvi direttamente.


Come sarà gestita la mia candidatura?


La documentazione inviata sarà valutata dalle nostre consulenti. Solo in caso di interesse ci metteremo in contatto con lei per organizzare un colloquio di selezione.
Se non riceve risposta entro le due settimane successive all’inoltro, dovrà ritenere la sua candidatura non idonea alle posizioni attualmente vacanti.
Questo non le preclude la possibilità di ricandidarsi per future opportunità e a tal proposito la invitiamo a consultare regolarmente il nostro sito.

 

Le garantiamo la massima discrezione. I suoi dati non verranno trasmessi a terzi senza la sua autorizzazione.
Per eventuali domande siamo reperibili al numero di telefono +4191 911 30 00.


Su quali tipologie di settore e profili siete specializzati?


Ci occupiamo di tutte le tipologie di candidati del settore terziario, dall’impiegato al dirigente. Per i settori industriale e tecnico, ci occupiamo di figure specialistiche (ingegneri, Project Manager, responsabili di unità, ecc.), fino ai dirigenti.


Quali sono le attuali posizioni aperte?


Gli annunci di lavoro pubblicati sul nostro sito sono controllati settimanalmente e aggiornati.