INCARICO
Il titolare di questa posizione si occuperà di gestire e sviluppare i contatti con la clientela, offrendo una consulenza competente e personalizzata in ambito ipotecario e nella gestione del risparmio nel rispetto della politica dell’istituto. Avrà inoltre il compito di seguire le trattative e la relativa contrattualistica, follow-up delle pratiche e consulenza bancaria generale.
PROFILO
Viene richiesta una formazione commerciale di base nel settore bancario, un’esperienza diretta quale consulente bancario conseguita in Svizzera e idealmente una specializzazione nel settore creditizio/ipotecario. Il candidato ideale è persona motivata, di madrelingua italiana e con buone conoscenze dell’inglese.
Ci rivolgiamo a candidati con spiccate abilità comunicative, naturalmente predisposti ai contatti interpersonali. Eccellenti doti di problem solving, senso di responsabilità e spirito d’iniziativa, completano il quadro dei requisiti richiesti.
Richiesta la residenza in Ticino.
OPPORTUNITÀ
Il nostro cliente offre un ambiente di lavoro strutturato, un team giovane e responsabile in grado di garantire collaborazione e professionalità. Le condizioni d’impiego risultano interessanti, orientate alle competenze e ai risultati.
Saremo lieti di visionare la sua candidatura inoltrata in forma digitale attraverso il modulo di contatto sottostante. Per maggiori informazioni si prega di contattare la consulente Simona Mazzuchelli al numero di telefono +41 91 911 30 00.
Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati.
GARANTITA LA MASSIMA DISCREZIONE E PROFESSIONALITÀ