INCARICO
Il/La titolare della posizione, si occuperà di:
– gestione completa della contabilità, dalle registrazioni fino alle operazioni di chiusura e bilancio annuale
– allestimento dichiarazioni IVA
– preparazione dei documenti e supporto durante la revisione dei conti
– elaborazione stipendi per un piccolo team, dichiarazioni di fine anno alle assicurazioni sociali, certificati di salario
– allestimento, controllo e riconciliazione con il budget
– stesura dichiarazione fiscale annuale
– gestione amministrazione immobiliare
– assistenza e supporto organizzativo al titolare
– collaborazione con le sedi estere della società
PROFILO
Cerchiamo una persona con una esperienza pluriennale in contabilità (maturata in aziende o fiduciarie svizzere), che unisca precisione e affidabilità a un forte senso di responsabilità e flessibilità.
La/Il candidata/o ideale ha una formazione in linea con il ruolo e dimostra un autentico interesse per gli aspetti contabili e amministrativi del personale. Apprezziamo la motivazione e la capacità di integrarsi in un team, condividendo attivamente informazioni e collaborando per obiettivi comuni. Sarà data priorità a candidati che, oltre alla madrelingua italiana, dispongono di una buona padronanza della lingua inglese. La facilità nell’utilizzo dei principali strumenti informatici, completa il quadro dei requisiti richiesti.
OPPORTUNITÀ
Il nostro cliente offre condizioni di impiego competitive e un contratto a tempo indeterminato in un piccolo ambiente organizzato e orientato alla qualità. Vengono premiati l’impegno e la capacità di collaborare per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Per accedere alla selezione si prega di caricare il CV tramite il modulo sottostante. La consulente Simona Mazzuchelli valuterà con interesse ed attenzione la candidatura e si tiene a disposizione per maggiori informazioni.
GARANTITA LA MASSIMA DISCREZIONE E PROFESSIONALITÀ
Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati.