INCARICO La/Il titolare della posizione contribuirà alla gestione e all’organizzazione dell’ufficio, in particolare si occuperà di: – controllo della posta in arrivo ed evasione della corrispondenza dell’ufficio – gestione pagamenti, fatture, cassa debitori / creditori – pianificazione e verifica turni del personale domestico – organizzazione viaggi, meeting e riunioni per read more…
Archive
Direttore Finanza e Contabilità
INCARICO Visione strategica e di lungo termine, pianificazione finanziaria, controllo di gestione e analisi degli investimenti, con focus sull’ottimizzazione delle performance economiche dell’azienda è la missione principale di questa funzione, che presiede più di un’azienda facente parte del gruppo. PROFILO Formazione accademica in discipline economiche o finanziarie o percorso di read more…
Relationship Manager – Private Banking & Wealth Management
INCARICO La figura selezionata avrà il compito di offrire una consulenza personalizzata a una clientela privata esigente, predisponendo soluzioni d’investimento e risparmio su misura, coerenti con le esigenze individuali e con la strategia della banca. Sarà inoltre responsabile della gestione e dello sviluppo del proprio portafoglio clienti, grazie a una read more…
Vertriebsleiter (m/w)
Herausforderung • In enger Zusammenarbeit mit der Geschäftsleitung tragen Sie massgeblich zur Entwicklung und Umsetzung der Vertriebsstrategie auf nationaler und internationaler Ebene bei und gestalten die Marketingstrategie mit. • Der Aufbau und die Pflege solider Beziehungen zu Schlüsselkunden erreichen Sie durch Feingefühl und die Fähigkeit individuelle Lösungen zu gestalten, zudem read more…
Consulente Contabile – fiduciaria 80-100%
INCARICO Il/La titolare della posizione si occuperà della gestione contabile completa di società svizzere, consulenza alla clientela su tematiche amministrative/aziendali/contabili, allestimento rendiconti IVA, chiusure, reportistica, bilanci intermedi e finali, allestimento dichiarazioni fiscali prevalentemente di persone giuridiche, gestione della pratiche amministrative legate al settore HR (payroll, onboarding/offboarding di personale, dichiarazioni annuali, read more…
Responsabile vendite e marketing (all)
INCARICO In accordo e riportando alla direzione, il responsabile vendite & marketing ha il compito di sviluppare e consolidare il business, coordinando le attività commerciali e di marketing in linea con gli obiettivi aziendali. Sarà responsabile della definizione, dell’analisi e dell’acquisizione di nuovi clienti B2B (industriale, GDO, HORECA, sanitario, edile, read more…
Responsabile amministrazione generale e HR (all)
INCARICO La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività di fatturazione, contabilità, amministrazione generale e HR per entrambe le aziende del gruppo, lavorando a stretto contatto con la direzione per fornire informazioni precise e tempestive in vari ambiti sia finanziari che amministrativi. Oltre alla cura della fatturazione e della contabilità, read more…
Fiduciario commercialista (all)
INCARICO Il titolare della posizione si occuperà di: – gestire e consolidare le relazioni con la clientela – offrire una consulenza competente e professionale – sviluppare nuovi contatti attraverso iniziative mirate Sarà in grado identificare nuove opportunità di crescita, presentare servizi di qualità e negoziare condizioni commerciali. Avrà inoltre la read more…
Contabile fiduciario con tedesco
INCARICO Il/La titolare della posizione si occuperà della gestione contabile completa di società svizzere, consulenza alla clientela su tematiche amministrative/aziendali/contabili, allestimento rendiconti IVA, chiusure, reportistica, bilanci intermedi e finali. Sarà inoltre chiamato/a a seguire i mandati di gestione del personale, redazione di buste paghe, progetti ad hoc legati alla consulenza read more…
Esperto Fiscale
INCARICO Il/La titolare della posizione si occuperà principalmente della consulenza fiscale a persone fisiche e giuridiche, gestione casistiche complesse, analisi e redazione di pareri, cura dei mandati e sviluppo delle relazioni con i clienti, allestimento dichiarazioni fiscali, collaborazione e supporto agli altri dipartimenti del Gruppo. Avrà inoltre la possibilità di read more…